Nel cuore dell’Irpinia ad Ariano Irpino nasce il Pastificio Nonna Lisa.
L’azienda poggia le sue basi su tre generazioni di pastai artigiani e sebbene vanti una tradizione antica nella lavorazione della pasta, i processi di lavorazione continuano ancora oggi nel rispetto delle sue autentiche ricette ma con tecnologie all’avanguardia per garantire il massimo livello igienico‐sanitario ovvero un prodotto sano, naturale e di altissima qualità, capace di soddisfare anche i palati più esigenti.
Il Pastificio Nonna Lisa produce paste fresche tipiche regionali ottenute da semola di grano duro di qualità eccezionale confezionate in atmosfera protettiva e prive di qualsiasi conservante.
La nostra produzione, copre la maggior parte dei formati più usati nella tradizione culinaria nazionale: cavatelli, orecchiette, trofie, strascinati, paccheri, calamarata, scialatielli, ravioli e tortellini. A tutto ciò si aggiunge la speciale produzione del Vero Fusillo Irpino
Il Pastificio Nonna Lisa è molto più di un semplice luogo di produzione. È un simbolo di tradizione, di passione e di amore per il cibo. È un luogo dove il tempo sembra essersi fermato e dove è possibile assaporare i veri sapori dell’Italia.